The Seven Deadly Sins: Cursed by Light (Nanatsu no Taizai: Hikari no Nowareshi Mono-tachi) è il secondo film incentrato sull’opera più importante (finora) del mangaka Nakaba Suzuki. Dopo aver debuttato in Giappone all’inizio dello scorso luglio, il film sarà distribuito in Italia da Netflix e l’ultimo trailer pubblicato dalla piattaforma di streaming ci dà anche una data di arrivo per la pellicola: il 1° ottobre 2021.
Il trailer che state per visionare è stato caricato sul canale YouTube di Netflix Italia, eccolo qui:
Meliodas e i suoi amici rientrano in azione quando la nuova era di pace è minacciata da una potente alleanza magica che potrebbe rappresentare la fine per tutti.
Debutta il 1° ottobre, solo su Netflix.
Il lungometraggio sarà interamente animato dallo Studio DEEN (Rave Master, Fate/Stay Night, Fruits Basket) il quale aveva già lavorato al comparto grafico di una precedente stagione di The Seven Deadly Sins. Alla direzione di Cursed by Light avremo TakayukiHamana, alla scrittura RintarōIkeda, le musiche invece saranno a cura di KohtaYamamoto e HiroyukiSawano.
Sappiamo già che le vicende raccontate in The Seven Deadly Sins: Cursed by Lightsi svolgeranno dopo gli eventi narrati nel manga e che porteranno i Sette Peccati Capitali – che stanno vivendo le loro vite – ad unirsi nuovamente per affrontare un’ultima minaccia. Se consideriamo che al gruppo si unirà anche Zeldris, il potente fratello minore del protagonista Meliodas, allora non possiamo che aspettarci tanta azione e combattimenti spettacolari.
Se siete interessati a The Seven Deadly Sins vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione della prima parte della quinta stagione, Dragon’s Judgement.