The Seven Deadly Sins – Dragon’s Judgement, ultima stagione della serie, è in corso in Giappone da gennaio e come annunciato da più fonti sarà composta da 24 episodi che dovrebbero chiudere il manga, di Nakaba Suzuki conclusosi lo scorso anno.
Ma pare che grazie ad un progetto inedito non dovremo dire addio troppo presto ai nostri protagonisti. Dopo la quarta stagione dell’anime, in estate, uscirà nei cinema giapponesi il film “The Seven Deadly Sins: Cursed by Light” che sarà prodotto da Studio DEEN.
Nelle ultime ore la casa editrice Kodansha ha confermato la data di uscita di The Seven Deadly Sins: Cursed by Light. Il film esordirà in Giappone il 2 luglio 2021. Non si conoscono altri dettagli della pellicola, quindi non ci sono anticipazioni per quanto riguarda la trama o se al progetto e alla sceneggiatura parteciperà l’autore del manga.
A che punto siamo con l’anime?
Al momento la quarta stagione sta vedendo Meliodas impegnato in uno scontro con il Re dei Demoni, mentre il resto dei Peccati Capitali sta combattendo contro Zeldris e Mael.
Anche voi siete curiosi di sapere qualcosa in più su questo ultimo film che chiuderà la saga?