Anime e Manga

The Seven Deadly Sins: Cursed by Light, ecco il teaser del film

Published

on

Appena qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia della conferma di una data ufficiale per The Seven Deadly Sins: Cursed by Light, l’ulitmo lungometraggio dedicato alla grande opera del mangaka Nakaba Suzuki, in arrivo il prossimo 2 luglio in Giappone. Mentre oggi siamo qui per portarvi un breve teaser del film, che arriverà la prossima estate quando l’attuale stagione animataDragon’s Judgement – sarà giunta a conclusione.

Il video è stato caricato su YouTube dal canale di Toei Movie, eccolo:







Il popolare fumetto The Seven Deadly Sins, serializzato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha, ha un totale di 41 volumi e ha una tiratura totale di oltre 37 milioni. Attualmente viene trasmessa la stagione finale dell’anime The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement, ma il film The Seven Deadly Sins: Cursed by Light, che ci porterà Beyond the Final Chapter (Oltre il capitolo finale, ndr), uscirà venerdi 2 luglio!

The Seven Deadly Sins è ambientato in un’epoca antica in cui il mondo degli umani e dei non umani non era ancora separato. Una fantasia eroica che descrive i Peccati Capitali che affrontano la crisi del mondo. Questo lungometraggio è una storia originale completamente nuova che ci porta oltre il capitolo finale e che prosegue dall’anime, disegnato dall’autore originale, Nakaba Suzuki. La loro storia, che sarebbe dovuta finire, riparte in un modo che nessuno ha mai visto!

Quindi il film dovrebbe posizionarsi dopo la fine del manga – e dell’anime – e potrebbe gettare luce su altri aspetti che riguardano i protagonisti, aspetti magari ancora non toccati o lasciati in secondo piano. Sarà anche l’occasione per introdurre il pubblico amanti degli show televisivi a The Four Knights of Apocalypse? L’attuale opera di Nakaba, seguito in tutto e per tutto di The Seven Deadly Sins, riceverà un adattamento animato (quasi sicuramente), chissà che non si inizi proprio dal film.

Bisognerà aspettare la prossima estate per scoprirlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version