Gaming

The Last of Us: arriva anche il podcast ufficiale

Published

on

Dopo gli appuntamenti video organizzati da Naughty Dog per accompagnare i videogiocatori fino all’uscita di The Last of Us parte II, Playstation ha annunciato che ogni martedì andrà in onda anche un podcast, un’occasione per prepararsi all’uscita della seconda parte il 19 giugno.

Christian Spicer, scrittore e creatore di contenuti podcast, lavorerà insieme a Naughty Dog, PlayStation e Sony Music per ospitare questo nuovo podcast che permetterà di riflettere sul gioco insieme agli sviluppatori, al cast e ai collaboratori che lo hanno portato in vita e dare un’occhiata al sequel.

È già disponibile il primo episodio, nel quale si discute delle prime ore di The Last of Us con Neil Druckmann e Anthony Newman di Naughty Dog e con i membri del cast Ashley Johnson e Troy Baker.

Ogni martedì per le prossime otto settimane verrà rilasciato un nuovo episodio con tantissimi ospiti, tra cui vari membri del team di sviluppo, il compositore Gustavo Santaolalla, altri importanti fan del gioco e membri del cast, tra i quali Jeffrey Pierce, Laura Bailey, Shannon Woodward e Ian Alexander.

E dal 7 luglio il focus si sposterà sulla seconda parte, dalla storia, al gameplay e processo di sviluppo.

Un appuntamento da non perdere per tutti i fan della serie!

La descrizione ufficiale

Il podcast ufficiale di The Last of Us – acclamato dalla critica vincitore di oltre 200 premi Game of the Year – offre un’esperienza coinvolgente che unisce conversazioni dinamiche e narrazione cinematografica che ha cambiato il gioco per sempre. Con lo scrittore e direttore creativo Neil Druckmann e le star di Troy Baker e Ashley Johnson, così come altri talenti e visionari che hanno dato vita ai giochi, il podcast ufficiale accompagnerà gli ascoltatori attraverso il rivoluzionario viaggio della Parte I e la realizzazione di l’attesissima Parte II.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version