Film e Serie TV

The Last of Us 2: rimandato a causa del Coronavirus

Published

on

Era uno dei titoli più attesi per il 2020 insieme a Ghost of Tsushima e Cyberpunk 2077 ma il gioco di Naughty Dog non vedrà la luce degli scaffali nei tempi previsti: The Last of Us 2 è stato ufficialmente rimandato a causa, nemmeno a dirlo, del Coronavirus.

La software house responsabile dello sviluppo ha fatto sapere, tramite il proprio sito ufficiale, di avere preso la decisione per non incorrere in problemi logistici derivanti dalle ovvie limitazioni che sono in atto, o verranno prese prossimamente, in numerosi paesi.

Si tratta della seconda volta che The Last of Us 2 viene rimandato, la prima data di release era prevista per il 21 febbraio spostata poi al 29 maggio e adesso a non si sa quando. L’ipotesi del rinvio era già nell’aria da settimane ma gli stessi esponenti di Naughty Dog avevano voluto rassicurare i videogiocatori sull’effettivo arrivo nei negozi.

Adesso le rassicurazioni riguardano lo stato dello sviluppo che, stando alle dichiarazioni ufficiali, è nelle fasi finali e sono in corso le ultime operazioni di debugging. Si accettano scommesse sulla prossima data di release.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version