Film e Serie TV

The Last Kingdom: arriva il podcast in attesa della 4° stagione

Published

on

Avete capito bene! In attesa che anche in Italia esca la quarta stagione di The Last Kingdom, i fan di Uhtred e delle sue avventure per l’Inghilterra potranno godersi i podcast realizzati proprio sul set della nuova stagione.

Potete ascoltare il primo episodio del podcast ufficiale di The Last Kingdom anche su Youtube, con questo “videocast” direttamente dal set della quarta stagione.

Ospiti delle varie puntate saranno tutti i protagonisti e non della serie che ci regaleranno un assaggio della quarta stagione, un po’ di succose chiacchiere sui retroscena degli episodi, ma anche spazio ad un po’ di leggerezza e tante battute che gli appassionati apprezzeranno.

Potete seguire i podcast su: Spotify o Apple Podcasts

The Last Kingdom: la trama

L’anno è l’872, e molti dei regni separati, che oggi conosciamo come Inghilterra, sono caduti nelle mani dei danesi invasori, lasciando il grande regno di Wessex, solo e ribelle, sotto il comando del re Alfred. In questo scenario turbolento vive il nostro eroe, Uhtred.

Nato come figlio di un nobile sassone, viene catturato dai danesi e cresciuto come uno di loro. Costretto a scegliere tra il paese della sua nascita e il popolo della sua educazione, le sue lealtà vengono sempre messe alla prova.

Che cosa è lui? Sassone o Danese?

Nel tentativo di rivendicare il proprio diritto di nascita, Uhtred deve percorrere un percorso pericoloso tra i due schieramenti se vuole fare la sua parte nella nascita di una nuova nazione e, alla fine, riconquistare le sue terre ancestrali.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version