The Kissing Booth 2 è uscito venerdì scorso, e Netflix non ha perso tempo: ha annunciato quasi a sorpresa che ci sarà un terzo capitolo in uscita nel 2021 e la gioia dei fan su internet è letteralmente esplosa!
Si è venuto a sapere inoltre che il secondo e il terzo film sono stati girati contemporaneamente prima dello scoppio della pandemia e che le riprese sono già state completate e quindi il nuovo capitolo dovrebbe già essere in fase di post-produzione. Ma placate gli entusiasmi, perché il film non uscirà prima del prossimo anno, verosimilmente in estate.
Cosa sappiamo della trama
I nostri protagonisti hanno finito il liceo e si godono finalmente l’estate e Noah ed Elle (ancora una volta lovey-dovey) si divertono in piscina. Elle riceve una chiamata dall’ufficio ammissioni di Harvard. Per chi ha visto il secondo film sa benissimo cosa significa e la ragazza sarà di nuovo costretta ad una scelta importante. Di seguito il teaser trailer!
The Kissing Booth 2, è una piacevole commedia romantica senza troppe pretese, ma ci sono personaggi davvero divertenti e interessanti ai quali si è aggiunto Marco, creando un piccante triangolo con Elle e Noah. Nel cast del terzo film ritroveremo quindi Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney, Taylor Zakhar Perez e Molly Ringwald.
Le reazioni dei fan sui social
Inutile dire che alla notizia dell’uscita del terzo film i tantissimi fan del film si sono scatenati lanciando hastag e ripubblicando tantissimi post, tra euforia, ansia per come evolverà la storia e agitazione per l’attesa.
Se in The Kissing Booth 3 li fanno lasciare di nuovo sbrocco.
Sono state due ore intense della mia vita dove volevo abbracciare Noah non sopporterei di più