Fra le tante serie Marvel presentate per questo 2021 c’è anche The Falcon and The Winter Soldier, che arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ il prossimo 19 marzo. La strana coppia Sam Wilson e Bucky Barnes dovrà raccogliere la pesante eredità di Capitan America e proteggere il mondo, riusciranno a collaborare nonostante le loro differenze? Una nuova clip della serie ci mostra la loro intesa “particolare”.
Il breve video che trovate di seguito è stato caricato sul canale YouTube di Marvel Entertainment:
Guardate una nuova clip ufficiale di The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. In streaming fra una settimana su Disney+.
Vi ricordiamo che il cast di The Falcon and The Winter Soldier vedrà:
Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon
Sebastian Stan sarà Bucky Barnes/The Winter Soldier
Daniel Brühl interpreterà invece Helmut Zemo, il villain della serie
Emily VanCamp sarà di nuovo l’agente Sharon Carter
George St-Pierre sarà Batroc il Saltatore
La nuova serie tv prenderà avvio dopo gli eventi del film Avengers: Endgame e vedrà i due protagonisti viaggiare per tutto il mondo in svariate missioni con lo scopo di proteggerlo e smantellare l’organizzazione criminale conosciuta come Flag-Smasher.
Gli episodi porteranno tanti volti già conosciuti sul grande schermo, quasi tutto il cast dei protagonisti è infatti composto dagli stessi attori che abbiamo conosciuto e apprezzati nel corso degli anni grazie ai film del Marvel Cinematic Universe. Così com’è stato per WandaVision, dunque, la serie tv si andrà a collocare all’interno dell’universo Marvel e ne costituirà una parte integrante.
Le avventure di Falcon e del Soldato d’Inverno stanno per iniziare, appuntamento su Disney+ fra qualche giorno.