Marvel aveva annunciato già da tempo l’arrivo di varie serie tv che avrebbero riempito i pomeriggi di tutti gli appassionati dei supereroi, The Falcon and the Winter Soldier è proprio una di suddette serie. Dopo l’arrivo di WandaVision – che pare stia soddisfacendo critica e pubblico – è il turno della coppia, composta da Sam Wilson e BuckyBarnes, che prenderà in mano l’eredità di CapitanAmerica. Proprio a The Falcon and Winter Soldier è stato dedicato un nuovo trailer pieno di azione.
Potete guardare il video, caricato sul canale YouTube di Marvel Italy, qui di seguito:
Il video rende subito chiara una cosa: The Falcon and the Winter Soldier sarà una serie tv ad alto contenuto di azione. Come avete potuto notare, infatti, il cuore pulsante dello show saranno i due eroi della Marvel e le loro missioni in giro per il mondo. In appena due minuti di trailer abbiamo visto un lancio da un aereo, un inseguimento in quota fra delle montagne rocciose e un combattimento a mani nude su dei camion in movimento. Insomma ci sarà da divertirsi.
Ma se l’adrenalina la fa da padrone, non vuol dire che il trailer sia scevro di altri contenuti e informazioni. Anzi abbiamo potuto vedere quello che sarà, con tutta probabilità, il nemico principale della serie: il barone Helmut Zemo, già parte del lungometraggio Capitan America: Civil War (2016).
Il villain sarà interpretato nuovamente dall’attore Daniel Brühl, ma già sappiamo che non sarà l’unico ritorno: Anthony Mackie rivestirà i panni di Sam Wilson/Falcon, Sebastian Stan quelli di Bucky Barnes/Winter Soldier ed Emily VanCamp sarà di nuovo l’agente Sharon Carter. La serie tv si presenta, dunque, come un vero e proprio seguito delle avventure viste e vissute di fronte al grande schermo del cinema.
Infine, ma non meno importante, il trailer conferma ancora una volta la data di uscita della serie tv sulla piattaforma Disney+ per il prossimo 19 marzo.