Sono in molti ad attendere un degno successore di quello Skyrim che, dal 2011, ha conquistato migliaia di videogiocatori. Successore che non arriverà tanto presto secondo i piani di Bethesda. A confermarlo è il responsabile marketing dell’azienda, Pete Hines. Su twitter Hines, per rispondere alla domanda di un fan, ha confermato che The Elder Scrolls 6 arriverà dopo Starfield.
Facciamo un po’ di ordine: The Elder Scrolls 6 e Starfield hanno in comune di essere RPG prodotti da Bethesda, di essere stati presentati durante l’E3 del 2018 e di essere rimasti avvolti nel mistero di quel giorno. Pete Hines è stato molto vago e, al tempo stesso, molto drastico sul futuro dei due titoli: non ne sapremo ancora nulla per anni o, almeno, non sapremo nulla di The Elder Scrolls 6 fino all’avvenuta pubblicazione di Starfield che molti leaker sembrano fissare al 2021.
Ci sarà sicuramente da attendere molto prima di poter rimettere piede a Tamriel. Chi non ha ancora terminato Skyrim è bene che si affretti allora. Non penserete mica ci voglia così poco, vero?
Redazione