Panini Comics ha annunciato che i sei volumi di The Boys, celebre opera nata dalla penna di Garth Ennis, sono ora acquistabili in un’inedita versione digitale, proprio in contemporanea con l’uscita della seconda stagione della serie televisiva su Amazon Prime Video. Nel cast della serie troviamo Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Erin Moriarty (Annie January) e Antony Starr (Homelander).
Inoltre, dal 4 fino al 14 settembre, i primi due volumi, The Boys Deluxe 1 e Deluxe 2, saranno disponibili in digitale al prezzo scontato di 9,99€. I sei volumi in digitale sono scaricabili dai maggiori store digitali (Amazon, Apple Store, Google Play, Kobo e molti altri ancora).
Trama
Cosa fare quando i super eroi superano tutti i limiti, anche quelli della moralità? The Boys è la storia di un improbabile gruppo di supereroi “senza poteri”, pronti a rimettere in riga chi abusa del suo status di giustiziere mascherato. Sotto l’egida del governo, Butcher e il suo temerario gruppo (composto da Latte Materno, Il Francese, la Femmina della Specie e dalla nuova recluta Piccolo Hughie) sono pronti a svelare i crimini di chi il crimine dovrebbe combatterlo…anche mandando i “buoni” all’altro mondo.
I fumetti si sono conclusi dodici anni fa, con la pubblicazione del capitolo 72, ma Gareth Ennis è recentemente tornato a lavorare sull’opera realizzando un sequel, intitolato The Boys: Dear Becky.