Gaming

The Boys, arriva il fangame della serie di Amazon Prime

Published

on

The Boys di Amazon Prime Video è la serie del momento e ora, oltre a guardarla o recuperare i fumetti da cui è tratta, potrete anche giocarci con il nuovo fangame di Samuele Sciacca, The Oluk e Jeff Sisti. Non è però la prima volta che il trio si cimenta in un’impresa simile, facciamo un passo indietro.

Provate a rievocare questo scenario: siamo in pieno lockdown, il lievito di birra è ormai diventato introvabile e il massimo dell’intrattenimento sono le dirette facebook dei vari sindaci italiani.
La paura per il covid-19 dilaga ed è allora che arriva in soccorso Al Bano, con delle parole più che confortanti: Abbiamo sconfitto i dinosauri, vuoi che non riusciamo a sconfiggere un semplice virus?

Da qui naquero meme su meme, ma ci fu qualcosa che spiccò fra questi per la sua genialità:
Al Bano vs Dinos, il fangame in pixel art. Il gioco fu creato in sole cinque ore e diventò virale in ancora meno tempo.


Ebbene il giovane trio da allora non si è fermato e ha continuato a sfornare capolavori quali Capramento, videogame ispirato all’uscita di stile di Vittorio Sgarbi dal parlamento qualche mese fa, e Gumball discesa virtuale in collaborazione con Boing, il videogioco ufficiale de Lo straordinario mondo di Gumball.

Poteva quindi mancare alla lista il fangame di The Boys?

il-nuovo-fangame-di-the-boys-amazon-prime-video

Una volta avviato il gioco sarà possibile scegliere quanti giocatori partecipano alla partita per un massimo di 2 persone, dopodiché bisognerà scegliere il personaggio: Billy o John?

Una volta completati questi semplici passaggi il gioco partirà e vi fornirà anche un piccolo tutorial: clicca ovunque sullo schermo quando sentirete la parola “F**K”, ed è così che comincerete a combattere a colpi di dito medio.

Il gioco, come i suoi precedenti, può sembrare abbastanza semplice, ma il suo concetto divertente e accattivante lo rende degno della cultura pop. Non vi resta che provarlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version