The Boys 2 arriverà su Amazon Prime Video venerdì 4 settembre 2020. Verranno inizialmente caricati solo i primi tre episodi, ne verrà poi caricato sulla piattaforma di streaming uno a settimana, fino al finale di stagione il 9 ottobre.
L’annuncio è stato durante una reunion virtuale del cast, con la presenza speciale di Patton Oswalt, che avrà un ruolo ancora misterioso nella seconda stagione.
Ecco il video:
The Boys 2 sarà disponibile in più di 200 paesi nel mondo sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. È infatti una serie Amazon Original prodotta dagli Amazon Studios in collaborazione con Sony Pictures Television Studios, Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.
The Boys: la trama
The Boys è uno sguardo irriverente a ciò che succede quando i supereroi, che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come dei, abusano dei loro superpoteri invece di utilizzarli a fin di bene. Quando i The Boys si lanciano in una missione eroica per svelare per svelare la verità riguardo ai “Sette” sostenuti dalla Vought, inizia una lotta tra senza poteri e superpotenti.
The Boys 2: il cast
In questa nuova stagione ritroviamo molti volti del cast della prima stagione. Ritroviamo i “ragazzi”, Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e l’ultima aggiunta, Kimiko (Karen Fukuhara). Una menzione va al padre di Hughie, Simon Pegg.
Troveremo però anche dei nuovi personaggi, presentati durante il panel di luglio 2019 del Comic-con di San Diego. Vedremo Aya Cash nei panni di Stormfront, che nei fumetti è invece un uomo e nella serie verrà rivisitato al femminile. Vedremo anche Goran Visnjic come Alistair Adana, leader di una misteriosa chiesa, e Claudia Doumit come Victoria Neuman, membro del congresso e vero e proprio prodigio della politica americana.
Come anticipato prima sarà rpesente anche Patton Oswalt, anche se il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero.