Film e Serie TV

The Batman: il Pinguino di Colin Farrell non sarà l’antagonista principale

Published

on

Mentre tutti gli occhi sono puntati su Robert Pattinson, curiosi di conoscere la sua performance nel ruolo del Cavaliere Oscuro, è bene non dimenticare che The Batman avrà anche dei villain al suo interno.

Uno d questi è Oswald Cobblepot, meglio noto come Pinguino che, nella pellicola di Matt Reeves, verrà interpretato da Colin Farrell. L’attore irlandese, in una recente intervista con GMA News, avrebbe raccontato qualcosa in più del suo personaggio e dell’emozione che lo ha pervaso nell’entrare nel mondo dell’uomo pipistrello.

È eccitante entrare a far parte di questo universo dove esistono nomi e parole che fanno parte del mio lessico interiore: Gotham City, Pinguino, Joker, Batman, Bruce Wayne, Harvey Dent… Tutto quanto.

Farrell ha poi espresso la sua ammirazione nei confronti dei film di Tim Burton e della trilogia di Christopher Nolan (non vengono menzionati i due film di Joel Schumacher, non fatichiamo a immaginare perché).

Ampio spazio poi a ciò che riguarda il Pinguino, personaggio che interpreterà in “The Batman” in uscita nel 2021.

Ho appena cominciato a far parte di questo mondo e già non vedo l’ora di poterci tornare. La sua creazione, l’estetica del personaggio. Peccato non avere avuto moltissimo da fare. Cioè sì ho un po’ di spazio nel film ma non così tanto come si potrebbe pensare. Ma ho un paio di scene succose.

Poi, per concludere, Colin ha ribadito il suo forte desiderio di tornare a vestire i panni di Oswald Cobblepot il prima possibile.

Sono solo all’inizio del viaggio. Non vedo l’ora di ricominciare per esplorare tutto più a fondo.

Curiosi di vedere come se la caverà Colin Farrell/Pinguino in questo The Batman? 

Avete già visto le foto provenienti dal set? Le trovate su questa pagina, ringraziateci dopo.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version