Al DC FanDome, evento online gratuito interamente dedicato al mondo DC Comics, è stato presentato il nuovo trailer di The Batman. Il film con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro era programmato per giugno 2021, ma a causa dell’interruzione delle riprese per il covid-19 l’uscita è slittata al primo ottobre 2021. Al film mancherebbero ancora circa tre mesi di riprese e post produzione, ma questo non ha impedito di creare un trailer da brividi che ci mostra un Batman nuovo e misterioso.
In The Batman di Matt Reeves troveremo un Batman molto più giovane, ancora acerbo e alla ricerca del suo posto nel mondo, se non nella sua stessa città. L’atmosfera ricorda molto i thriller anni ’70, un noir in cui si inseriscono supereroi che, dalle immagini mostrate, mostreranno il loro lato umano e complesso.
Nel cast troviamo anche Zoe Kravits, che interpreterà Catwoman, Paul Dano come l’Enigmista – di cui vediamo già qualche enigma nel trailer –, Colin Farrell sarà il Pinguino mentre John Turturro il boss mafioso Carmine Falcone. Nel ruolo degli immancabili Commissario Gordon e Alfred troviamo, rispettivamente, Jeffrey Wright e Andy Serkis.
Il trailer di The Batman promette grandi cambiamenti, voi cosa ne pensate?