Torna la saga più amata di Leviathan Labs, il fantasy eroico sulle orme di Robert E. Howard: The Barbarian King 4 – Con un cuore nero. Della serie fanno parte anche uno spin-off, che ha approfondito l’enigmatica figura della strega Salomè, e un bellissimo artbook che è un ulteriore pregio di questa serie.
Se vi interessa conoscere le gesta del cimmero più famoso di sempre vi consigliamo di recuperare le nostre recensioni che vi faranno assaporare la qualità narrativa e la bellezza grafica di questo racconto. Il comparto artistico di The Barbarian King è di altissimo livello; l’azione è viscerale, fatta da un connubio di stile sporco, nero e vibrante, in grado di dare peso e gravitas a ogni scena, ogni colpo, ogni interazione.
Trama The Barbarian King 4
Il viaggio del barbaro continua verso il passaggio che sprofonda nell’aldilà, dove la sua famiglia, trucidata dalle sue stesse mani, giace prigioniera. La pena sarà il solo compagno del re caduto… la pena ed una minaccia cosmica che pende sulla testa dell’intero pianeta. Sarà davvero il barbaro più famoso di sempre a salvare tutta Hyboria?