Anime e Manga

That Time I Got Reincarnated as a Slime: film in arrivo il prossimo anno

Published

on

That Time I Got Reincarnated as a Slime, Tensei Shitara Suraimu Datta Ken, Vita da Slime, potete chiamare come volete questa serie di light novel – poi manga, poi anime – scritta da Fuse e disegnata da Mitz Vah, non cambia il fatto che sia un isekai di enorme successo a livello globale. L’opera in questione ha riscosso talmente tanto successo negli ultimi anni che ne è stata decisa la produzione di un lungometraggio animato, la pellicola arriverà il prossimo anno.

Ecco il tweet che conferma la notizia, postato dall’account ufficiale di Vita da Slime, che contiene anche un brevissimo trailer:

È stata decisa la produzione del film di That Time I Got Reincarnated as a Slime, in arrivo nel corso dell’autunno 2022!

Lo slime non si fermerà!

Ancora non si hanno informazioni relative al contenuto del lungometraggio in questione, si sa solo che ad occuparsi della produzione animata dovrebbe essere lo stesso studio che ha prodotto le due (fino ad ora) stagioni dell’anime, ovverosia Eight-Bit (Aquarion Evol, Infinite Stratos, The Irregular at Magic High School). Inoltre, la data indicata nel post che avete appena letto, autunno 2022, è verosimilmente da intendersi come esclusiva per il mercato giapponese; se mai il film dovesse approdare anche sulle coste dell’Occidente è ragionevole aspettarsi una data più lontana.

Sia come sia, That Time I Got Reincarnated as a Slime aggiungerà al suo universo anche un film di animazione che, speriamo, possa essere in grado di fare la felicità dei tanti fan del potente Limur e della sua compagnia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version