Gaming

Tekken 7: un nuovo DLC in arrivo per il picchiaduro

Published

on

La serie di Tekken è una delle più iconiche dell’universo videoludico, il picchiaduro di Bandai Namco è riuscito, negli anni, a stregare milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Titoli principali e spin-off, merchandise vario e tornei hanno fatto la fortuna di questa saga che vede in Tekken 7 il suo ultimo capitolo uscito finora, capitolo che si sta per arricchire di nuovi personaggi con i DLC 18 e 19 in arrivo agli inizi della prossima primavera.

L’annuncio arriva direttamente da Bandai Namco, con un brevissimo trailer caricato su YouTube che potete trovare qui di seguito:

Il breve video ci mostra alcune vedute della città di Varsavia, la capitale della Polonia, e poi una donna che scende da una macchina lussuosa. Lei è il Primo Ministro polacco, che afferma di voler vincere il torneo per il bene del suo popolo. Ma la donna – che rappresenterà il DLC 18 – non è il solo personaggio che andrà a rimpolpare il roaster di Tekken 7 perché c’è già in programma una nuova aggiunta che, molto probabilmente, verrà svelata in un futuro prossimo.

In attesa di novità per quanto riguarda Tekken 7: Fated Retribution, ecco una sinossi del gioco:

La Mishima Zaibatsu, dichiara guerra a tutto il mondo. La G Corporation, al comando di Kazuya Mishima, per contrastare esso, si coinvolge nel conflitto.

Jin Kazama, allora capo della Zaibatsu, scompare, in un momento che il conflitto è più denso che mai tra le due Compagnie.

Allora, la Zaibatsu diventa vulnerabile alle potenti forze della G Corporation. Quest’ultima prende un risultato predominante sulla Zaibatsu, che, senza leader, si inginocchia facilmente.

Heihachi Mishima, padre di Kazuya nonché fondatore dell’azienda e legittimo capo, coglie l’occasione per riprendere il suo posto. Heihachi, una volta ripreso il comando, ripristinò il potere militare della sua compagnia, quindi aumentando il conflitto.

Allo stesso tempo, Heihachi annuncia il settimo torneo The King of The Iron Fist ove sarà possibile ottenere il destino di tutto il mondo in mano, come strategia di battere la G Corp e Kazuya, che tiene la sua Compagnia nell’ombra. La lotta della famiglia Mishima tra i suoi membri, arrivando al suo apice, ha coinvolto il mondo intero, ed ora sta arrivando il suo atto finale.

Che ne pensate della nuova aggiunta? Che stile di combattimento potrebbe utilizzare a parer vostro?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version