Gaming

Tales of Arise: la demo del GDR è in arrivo questo mese

Published

on

Tales of Arise è il prossimo capitolo della saga di GDR Tales of ed è ormai prossimo all’uscita, il suo arrivo è previsto infatti per il 10 settembre 2021; alla luce di ciò Bandai Namco – produttore e publisher del titolo – ha deciso di alzare ancora l’asticella dell’hype annunciando una demo gratuita. Questa versione di prova di Tales of Arise sarà disponibile dal prossimo 18 agosto e a quanto pare sarà davvero piena di contenuti.

Qui sotto troverete un tweet dell’account ufficiale di Tales of Arise, il post conferma l’uscita della demo:

L’avventura di una vita inizierà il prossimo mese.

Una demo gratuita di Tales of Arise sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S dal 18 agosto!

L’annuncio comprova tutto ciò che avete letto in apertura, l’unico dubbio che permane è quello relativo alla disponibilità della demo anche su PC. Il messaggio parla delle console di casa Sony e Microsoft, sia della vecchia che della nuova generazione, ma non menziona la disponibilità della prova gratuita anche su PC, dobbiamo dunque concludere che non sarà possibile provare ToA anche su quest’ultima piattaforma. O che, quantomeno, sarà possibile farlo in un secondo momento.

In attesa della demo, vi lasciamo con la descrizione ufficiale di Tales of Arise, così come presente sul sito Bandai Namco Entertainment Europe:

Sfida il Destino che ti Imprigiona

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.

Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version