Anime e Manga

Sword Art Online Progressive: trailer ufficiale

Published

on

Novità per tutti gli amanti dell’opera Sword Art Online: a qualche settimana dall’annuncio di Progressive arriva un trailer, assieme alla notizia che non avremo fra le mani una serie ma anzi un film. Si perché, al contrario di quanto precedentemente detto, le avventure di Asuna in Sword Art Online: Progressive non saranno narrate in una serie ma in un lungometraggio.

Prima di tutto il trailer, che trovate di seguito, pubblicato sul canale YouTube di AnimeUS:

“Non c’è modo di finire questo gioco. L’unica cosa che cambia è quando e dove morirai…”

È passato un mese dall’inizio del gioco mortale di Akihiko Kayaba, e il numero delle vittime continua a salire. Duemila giocatori sono già morti. Kirito e Asuna sono due persone molto diverse, ma entrambi vogliono combattere da soli. In ogni caso, si trovano uniti per affrontare sfide interiori ed esteriori. Visto che tutto il mondo virtuale nel quale vivono ora è stato creato per essere una trappola mortale, i giocatori sopravvissuti di Sword Art Online iniziano a disperare, e la disperazione li rende pericolosi per i lupi solitari come Kirito e Asuna. Mentre diventa sempre più chiaro che solitudine equivale a suicidio, i due riusciranno a superare le loro divergenze e trovare la forza per credere l’uno nell’altra, così sopravvivendo?

Sword Art Online: Progressive è la nuova versione della storia di Sword Art Online che inizia al principio dell’avventura di Kirito e Asuna – al primo livello del fatale mondo di Aincrad!

Questo il trailer per Sword Art Online: Progressive, in arrivo nel corso dell’anno prossimo. Non appena avremo ulteriore materiale, saremo pronti a condividerlo con voi.

Se siete interessati al mondo di Sword Art Online date un’occhiata alla nostra intervista esclusiva a Giulia Maniglio, la voce italiana di Alice.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version