Anime e Manga

Sword Art Online: l’indirizzo IP presente in Underworld esiste realmente

Published

on

L’indirizzo IP di Sword Art Online esiste. Naturalmente accedere non vi farà entrare nel mondo virtuale di Underworld, ma questo non vuol dire che l’indirizzo sia inesistente, anzi è pienamente funzionante. Prima di proseguire, però, sappiate che se continuerete a leggere ci saranno degli spoiler sul finale di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld.

Le vicende e l’indirizzo IP

Durante l’episodio conclusivo di War of Underworld – come ben saprà chi l’ha visto – Alice viene spedita a casa di Kirito e, durante la notte, riceve una mail anonima contenente una sorta di rebus da risolvere. Nel messaggio sono presenti le indicazioni di quattro stanze della Central Cathedral, quartier generale della Chiesa di Axiom e residenza dell’ex Administrator di Underworld Quinella, dalle quali si possono trarre 4 numeri a due cifre: 52, 68, 96 e 58. Le quattro cifre, come suppone Kirito nell’episodio, formano un indirizzo IP e da questo indirizzo lui, Asuna e Alice riescono a tornare ad Underworld, mondo oramai evolutosi e diventato parecchio diverso da come lo avevano lasciato i nostri protagonisti.

Ebbene l’indirizzo IP in questione, come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, non permette (purtroppo) di effettuare un dive nel mondo virtuale di Alicization ma è un indirizzo funzionante e, se utilizzato, vi porterà ad una pagina con un’illustrazione raffigurante tre giovani Kirito, Alice ed Eugeo assieme alla scritta Our memories are right here, ovvero I nostri ricordi sono proprio qui.

Vi lasciamo il link all’indirizzo IP di Sword Art Online:

52.68.96.58

La trovata degli autori di Sword Art Online farà sicuramente piacere ai fan, che in questo modo si potranno sentire un po’ più vicini alla serie animata che così tanto li ha fatti emozionare. Senza dimenticare che nel corso del 2021 potremo tutti tornare ad Aincrad, grazie alla nuova serie Sword Art Online: Progressive, che ripercorrerà le vicende della prima mitica serie, con un focus particolare sul personaggio di Asuna.

Se siete interessati alle vicende di War of Underworld, potete leggere la nostra recensione a riguardo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version