L’attesa sta per finire, ad aprile infatti è attesa l’uscita della seconda parte di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld che concluderà questo capitolo della serie.
Dopo una battaglia al cardiopalma, con lo scontro faccia a faccia con Vector e l’arrivo sul campo dei nostri tanto attesi eroi, ma soprattutto eroine, lo scontro era stato lasciato a metà, con grande stupore dei fan che forse si aspettavano un finale di mid-season più incisivo. Ma pare che i nuovi episodi non faranno calare le aspettative, con duelli spettacolari, attesi ritorni e colpi di scena.
Il capitolo Alicization della light novel di Reki Kawahara sta offrendo tantissimo materiale ai produttore e non ci stupiremmo se con il rilascio dell’ultima parte della stagione ne venisse annunciata anche una quinta.
Intanto il sito ufficiale di Sword Art Online ha pubblicato il primo PV degli ultimi 11 episodi della seconda parte dell’animeeha rivelato che ReoNa eseguirà la nuova opening, intitolata “ANIMA“.
Sword Art Online: Alicization –War of Underworld sarà trasmessa in simulcast su VVVVID e Amazon Prime Video (su quest’ultima piattaforma viene anche trasmessa in versione simul-dub).
Per il momento vi lasciamo al nuovo trailer in attesa che lo scontro continui.