Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission è il nuovo arco narrativo della serie anime spin-off di Dragon Ball, Super Dragon Ball Heroes appunto, nato per pubblicizzare il videogioco omonimo che mette assieme arcade e gioco di carte collezionabili. Il videogioco è stato pubblicato per la prima volta nel novembre del 2010 e nel luglio 2018 è arrivata la serie animata, che prosegue con i nuovi episodi di Ultra God Mission, nel frattempo è arrivato anche un trailer per le prossime parti del gioco.
Di seguito potete vedere il trailer, caricato sul profilo Twitter di DBSChronicles:
Trailer cinematico di Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission 2 (arcade).
Dal 12 maggio.
Ma cosa sta succedendo in questo momento nello spin-off? Dopo la sconfitta di Fu, il principale nemico di Goku e compagnia fino a questo momento, è iniziato un nuovo arco: Ultra God Mission. In questi episodi il fulcro delle vicende è un torneo – chiamato il Torneo Super Spazio-Tempo – al quale parteciperanno tutti i guerrieri più forti non solo di questa dimensione, ma anche di altre. Il numero totale di combattenti sarà 84, divisi in 12 squadre composte da 7 sette membri ognuna. Al momento il torneo sta proseguendo, così come continua la minaccia – e il mistero – che portano con sé i Guerrieri in Nero ed Aios, l’ex Kaioshin del Tempo.
Voi state guardando l’anime di Super Dragon Ball Heroes? Cosa ne pensate di questo spin-off della famosa opera di Akira Toriyama?