Anime e Manga

Summer Pockets, annunciato un nuovo anime

Published

on

Il presidente di Visual Art’s/Key, Takahiro Baba (che creato Clannad ed Angel Beats!) ha condiviso con i fan alcuni dei nuovi progetti sui quali il team sta lavorando in questi mesi. Per prima cosa è stato confermato l’arrivo di un adattamento anime di Summer Pockets, visual novel di Jun Maeda (Kanon, Clannad, Angel Beats!) uscita nel 2018.

Trama

Torishirojima è un’isola rurale e tranquilla con una popolazione di circa 2.000 persone. Qui vive Hairi Takahara, un giovane non nativo dell’isola, che in seguito alla recente morte di sua nonna è venuto ad occuparsi della vendita della sua proprietà. Takahara fa la conoscenza di quattro isolane: Shiroha Naruse, Ao Sorakado, Kamome Kushima e Tsumugi Wenders, ognuna con le proprie “particolarità” che cambieranno la sua vita.

Baba ha anticipato che lavoreranno ad un progetto legato ad un anime originale targato Key, anche se al momento non ha dato altri dettagli. Intanto confermiamo che per quest’anno sono previste le uscite di tre nuovi videogiochi: Loopers, Prima Doll e Heaven Burns Red. Inoltre i fan occidentali saranno contenti di sapere che la traduzione in lingua inglese di Rewrite sta per essere completata.

Per concludere con questa carrellata di notizie targate Key dobbiamo comunicarvi che purtroppo è stata rimandata, a quando non si sa ancora, l’uscita del nuovo libro di Jun Maeda, intitolato Neko Kari Zoku no Naga. L’editore Kodansha lo ha infatti rimosso dalla lista dei libri in uscita presente sul sito ufficiale. Il romanzo doveva essere pubblicato in Giappone il prossimo 23 marzo.

Restate su queste pagine per tutte altre novità!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version