È disponibile da oggi la terza stagione di Suburra, serie italiana con protagonista Alessandro Borghi. Si conclude così la serie ambientata a Roma e lanciata nel 2017, tra guerre di potere e inganni, per raccontare la profana trinità: Chiesa, Stato e Crimine. Chi sarà il nuovo re di Roma? Non ci resta che guardare Suburra 3 per scoprirlo.
Suburra: la trama
Dopo aver assistito alle guerre di potere che ruotavano attorno al Vaticano, i terreni di Ostia e l’elezione del nuovo sindaco di Roma, il focus di fa più stringente sulla Città Eterna. Vedremo nuove alleanza formarsi, e altre rompersi, fino alla conclusione con l’incontro del mondo “emerso” e di quello “sommerso”, che controlla la città.
Chi otterrà il trono di Roma? Riusciranno Spadino e Aureliano a sconfiggere Samurai?
Il cast
Nel cast ritroviamo i protagonisti delle ultime due stagioni: Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi, e Spadino, interpretato da Giacomo Ferrara. Accanto a loro anche Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia), Francesco Acquaroli (Samurai), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Claudia Gerini (Sara Monaschi) e Carlotta Antonelli (Angelica).
Alla regia di Suburra 3 troviamo Arnaldo Catinari, con story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, sceneggiatura di Ezio Abbate, Andrea Nobile, Marco Sani, Camilla Buizza e Fabrizio Bettelli.
Suburra 3: il trailer
Ecco il trailer della terza stagione di Suburra, voi cosa ne pensate?