Intervistato nel corso della trasmissione televisiva “Sono Neta, Neta ni Shite Ii desuka?”, l’editor di Weekly Shonen Jump, Kohei Onishi, ha rivelato qualche news su ONE PIECE e i nuovi progetti di Koyoharu Gotouge, autrice di Demon Slayer.
Onishi ha confermato quello che nell’ambiente si pensava da qualche tempo, cioè che al momento Koyoharu Gotouge è completamente ferma, e che non solo non ha ancora iniziato a scrivere il suo nuovo manga, ma che non ha nemmeno in mente che tipo di opera sarà.
Lo scorso febbraio l’autrice aveva annunciato che le sarebbe piaciuto realizzare una commedia romantica con ambientazione sci-fi, ma a quanto pare l’idea non ha ancora preso forma, l’autrice resta infatti ancora parecchio impegnato con il successo del suo precedente lavoro.
Infatti, è stato da poco pubblicato il secondo Fanbook di Demon Slayer, nel quale sono stati inclusi tre capitoli one-shot ambientati subito dopo la conclusione della storia. Nel 2020 invece, Gotouge ha realizzato uno spin-off dedicato al Pilastro della Fiamma Kyojuro Rengoku, co-protagonista del film Demon Slayer: Mugen Train.
Siete curiosi di leggere la prossima opera di Gotouge sensei, quando e se uscirà?