Gaming

Su Animal Crossing New Horizons arriva l’autunno

Published

on

Gli alberi e l’erba cominciano ad ingiallirsi e Fuffi annuncia l’arrivo di Settembre e, di conseguenza, l’avvicinarsi della stagione autunnale per tutti i giocatori dell’Emisfero Settentrionale. Su Animal Crossing New Horizons, l’autunno è sicuramente considerata la stagione più bella, sopratutto per chi ha decorato la propria isola in stile cottagecore e fairycore, due tipi di estetica molto diffusi tra i giocatori del titolo.

Con l’arrivo di Settembre sarà possibile trovare ghiande e pigne, rispettivamente su pini e conifere, e di realizzare gli schemi fai-da-te dell’evento autunnale in questione, che si terrà da oggi, 1 settembre, fino al 10 dicembre.

Il primo schema lo riceveremo direttamente da Fuffi durante gli annunci giornalieri, si tratta di un Alberello frutti, troveremo poi i restanti schemi durante il gameplay. Ecco tutti gli schemi stagionali:

Questi schemi, insieme a quelli della serie fungo che saranno disponibili a Novembre, sono fra i più gettonati dai giocatori, tanto da essere venduti a cifre esorbitanti su nookazon, il sito numero uno per la compravendita di ogni tipo di oggetto del videogioco.

Non ci resta che armarci di fionda, setacciare le spiagge e invadere casa degli abitanti in cerca di schemi, l’autunno su Animal Crossing New Horizons è alle porte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version