Fumetti e Cartoni

STREET TIGER: prossimamente per Leviathan Labs

Published

on

Prossimamente per Leviathan Labs arriva la miniserie di Ertito Montana: “Street Tiger”!
Ertito Montana, fumettista spagnolo dallo stile che si muove fluidamente tra il pop e l’underground, vince nel 2018 al Comicon di Valencia il premio “Artista Rivelazione”.

Nato come webcomic, Street Tiger è un thriller sopra le righe dove si parla di vendetta, uno spettacolo di mezzanotte dove la violenza viene proiettata nuda e cruda sul grande schermo, tramite una narrazione accurata in ogni tavola, disegni pieni di personalità e una sceneggiatura compatta.
Street Tiger è, in breve, una storia che colpirà i suoi lettori. Dritto in faccia. Con una mazza da baseball.

Trama

Una serie di brutali omicidi sta avvenendo a Nam City. Tutte le vittime appartengono a diverse organizzazioni criminali; la polizia sospetta una guerra tra bande ma due detective del dipartimento di polizia di Nam, Boni e Emmanuel, sono sulle tracce di un unico individuo: un uomo con un casco e una giacca di pelle con una tigre sulla schiena…

Se vi interessano altri volumi della case dal leviatano vi cosigliamo Nobody’s Child, Silence of God, Gaijin Salamander e ovviamente The Barbarian King! Sul nostro sito troverete tantissime altre recensioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version