Gaming

Street Fighter V: in arrivo un personaggio totalmente nuovo

Published

on

Street Fighter è una delle saghe videoludiche di genere picchiaduro più famose al mondo, assieme a Tekken e Mortal Kombat, e ormai da più di 30 anni fa la felicità di tutti gli amanti delle sane mazzate su schermo. L’ultimo capitolo, ossia Street Fight V – in particolare con le “versioni aggiornate” Arcade Edition e Champion Edition -, ha saputo stregare ancora una volta il pubblico con una grafica di altissimo livello e adrenalina a non finire; è proprio la Champion Edition di SFV si arricchirà di un personaggio totalmente nuovo: Luke.

Il trailer di presentazione della new entry è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Street Fighter, lo trovate qui sotto:

È stato annunciato l’ultimo lottatore che si unirà a Street Fighter V – un personaggio totalmente nuovo di nome Luke arriverà il prossimo novembre.

Il personaggio è stato appena presentato dunque non si sa praticamente nulla di lui, quel poco che possiamo speculare deriva dal video più sopra. Luke sembra essere un lottatore votato alla fisicità e dallo stile di combattimento ravvicinato (le sue mosse e il suo outfit ricordano quelli dei lottatori di MMA), sembra usare soprattutto i pugni – pur non disdegnando i calci, come quello rotante presente nel video – e con questi è in grado di creare delle onde d’urto che colpiscono l’avversario a una certa distanza, questo per compensare lo stile ravvicinato di cui sopra.

Nel momento della sua entrata in scena Luke ha affermato di voler “diventare un uomo come lui”, chi sia questo “lui” non è dato saperlo, al momento potrebbe essere qualunque personaggio che appartiene – o è appartenuto – alla serie di Street Fighter.

In ogni caso Luke sarà disponibile da novembre 2021.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version