Film e Serie TV

Stranger Things: ripartono le riprese della serie Netflix

Lo ha rivelato uno degli attori del cast con un post su Instagram.

Published

on

Si torna poco a poco alla normalità. Per quanta normalità possa esserci all’interno di una delle serie Netflix più amate. Stranger Things, si torna sul set per la quarta stagione. I lavori erano stati rimandati dalla produzione a causa delle misure anti-covid. Adesso, invece, scopriamo che il cast si è finalmente riunito davanti alla macchina da presa.

A rivelarcelo è proprio uno dei membri del cast. Gaten Materazzo, che nella serie interpreta Dustin Henderson, ha condiviso su Instagram il ciak del set prima che si iniziasse a lavorare. Per non lasciare spazio a dubbi la didascalia recita anche Nel frattempo nel sotto-sopra.

Come se servissero altre conferme, lo stesso post è stato ripreso e poi postato anche dal profilo twitter ufficiale di Stranger Things. Quindi sì, presto, si spera molto presto, potremo finalmente risolvere tutti i dubbi che ci avevano lasciati durante la terza stagione.

Non avete ancora recuperato? Affrettatevi! Sembra comunque che la realtà delle produzioni cinematografiche e televisive si stia finalmente normalizzando. Ripartite di recente anche le riprese di The Witcher, altra serie Netflix di grande successo. In quel caso era stato il protagonista, Henry Cavill a pubblicare le foto del set.

Henry Cavill, a proposito, appare anche in un’altra produzione della piattaforma streaming. Il film dedicato a Enola Holmes, sorella del più celebre Sherlock, ha fatto tanto chiacchierare gli appassionati. Persino gli eredi di Sir. Arthur Conan Doyle hanno minacciato Netflix di azioni legali. Ulteriore curiosità? Il ruolo da protagonista qui è di Millie Bobby Brown che appare anche in Stranger Things.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version