Gaming

Stranger of Paradise Final Fantasy Origins: qualche informazione dai produttori

Published

on

Stranger of Paradise Final Fantasy Origins è uno degli ultimi titoli di casa Square Enix ad essere stato annunciato, in particolare la software house nipponica ha voluto sfruttare il palco dell’E3 2021 per rendere noto al pubblico questo progetto misterioso. Appena la settimana scorsa i gamers erano stati sorpresi con il video di presentazione di Stranger of Paradise ma è già tempo di riparlarne perché i produttori del futuro videogioco hanno svelato alcune informazioni nuove.

È il sito VG247 che riporta le parole del produttore creativo Tetsuya Nomura, del produttore Jin Fujiwara e di Daisuke Inoue, il direttore del progetto. In particolare Nomura pone l’attenzione sulla parola “Stranger” (estreaneo in italiano) presente nel titolo, in quanto questo concetto sarebbe al centro di tutto il gioco e si riferirebbe al trio dei protagonisti: Jack, Ash e Jed.

Riguardo a ciò Inoue ha detto: “Stranger of Paradise significa esattamente quello che si legge, questi estranei sono nel regno di Paradise. Ma al contempo potrebbe significare persone che non dovrebbero essere in Paradise. Credo che sia un titolo che rappresenta la storia del gioco perfettamente”.

Ma a quanto pare i tre baldi giovani che abbiamo visto nel trailer non saranno gli unici personaggi ad apparire in Stranger of Paradise Final Fantasy Origins, Nomura ha lasciato un commento anche riguardo a ciò: “Nel gioco completo ci saranno ulteriori personaggi, il gioco sarà ancor più vasto e credo che la storia sarà piuttosto avvincente. Vedere questi personaggi, diversi da tutti gli altri e da quello che ci si potrebbe aspettare, venir fuori dal nulla potrebbe confondere ma spero che siate pronti per altre informazioni”.

L’ultimo commento, riguardo la storia e il futuro di Stranger of Paradise, è di Fujiwara, che ha detto: “La storia è solamente accennata nella versione di prova, ma una volta che questa si dipanerà sarà davvero d’impatto e saprà colpire al cuore. Vi preghiamo di aspettare ulteriori informazioni a riguardo”.

Insomma al di là di quello che ognuno di noi ha pensato al momento della presentazione del titolo, o quando ha provato la versione trial – e non tutti ne sono rimasti estasiati -, Stranger of Paradise Final Fantasy Origins è un progetto che Square Enix sta portando avanti con attenzione e passione. Chissà cos’altro ci aspetta. Speriamo che giungano novità il prima possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version