Gaming

Steam Deck 2 è già stata confermata dalla compagnia Valve

Published

on

Steam Deck è la console di Valve – la compagnia americana che ne ha curato lo sviluppo – annunciata lo scorso anno che si propone come una piccola rivoluzione per il gaming portatile, una piattaforma in tutto e per tutto pensata e progettata per coloro che vogliono godersi i videogiochi, senza pensare ai problemi di spostamento. La console è iniziata ad arrivare da fine febbraio 2022 a coloro i quali avevano effettuato il pre-ordine, le consegne stanno continuando tuttora e Valve sta già pensando a Steam Deck 2, tanto da averlo confermato.

Steam Deck ha avuto il suo lancio ufficiale in Giappone, Corea del Sud, Taiwan e Hong Kong e, per celebrare l’avvenimento, Valve ha deciso di rilasciare un booklet informativo – in lingua inglese -, nel quale si parla proprio delle future versioni di SteamDeck. Vi proponiamo, qui di seguito, una traduzione di quanto scritto a riguardo (pag.26):

Steam Deck è la prima di una nuova categoria di PC da gioco portatile per Steam. In futuro, Valve proseguirà con miglioramenti e nuove iterazioni per il prodotto, sia da un punto di vista hardware che software, porterà nuove versioni di Steam Deck sul mercato.

Come per l’originale, e come per tutti i PC, questi nuovi prodotti continueranno a permettere l’accesso allo stesso catalogo di videogiochi di Steam che i giocatori già conoscono e amano”.

A questo link potete trovare il booklet completo.

Valve ha tutte le intenzioni di proseguire nella sua esperienza SteamDeck e parla già di supporti a lungo termine, aggiornamenti e nuove versioni della sua console. Sicuramente i fan saranno contenti di sapere che la compagnia americana ha intenzione di portare avanti il suo progetto con impegno e passione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version