Gaming

State of Play di Sony annunciato per Horizon Forbidden West

Published

on

Non è un segreto che uno dei titoli più attesi dagli utenti Sony sia Horizon Forbidden West, secondo capitolo nel quale proseguiranno le avventure di Aloy all’interno distopico mondo che abbiamo imparato ad amare su PlayStation 4. Vista l’attesa che si è formata attorno al sequel Sony ha deciso di dedicare uno State of Play proprio a ForbiddenWest, evento che si terrà online domani – 27 maggio 2021 – e che è stato annunciato sia dalla casa di Tokyo che da Guerrilla Games, gli sviluppatori del gioco.

Ecco il tweet di PlayStation contenente appunto l’annuncio dell’evento:

Lo State of Play tornerà giovedì 27 maggio e molto spazio verrà dedicato al gameplay di Horizon Forbidden West.

Sul sito PlayStation.blog il game director di Guerrilla Games Mathijs de Jonge ci informa che lo State of Play avrà inizio alle ore 23, con un “countdown” che prenderà avvio alle 18 dello stesso giorno. Forbidden West era stato presentato undici mesi fa nel corso di un evento dedicato a PlayStation 5 e allo State of Play il titolo GDR sarà protagonista con ben 14 minuti di gameplay registrati sulla console di nuova generazione. Sarà possibile partecipare all’evento andando sul canale YouTube o Twitch di PlayStation.

Vi ricordiamo infine che l’uscita di Horizon Forbidden West è prevista per questo 2021 – chissà magari nel corso dell’evento ci verrà fornita una data più precisa – e che sarà disponibile per le console PS4 e PS5.

Nonostante l’orario a noi sfavorevole guarderete lo State of Play di domani? Cosa vi aspettate da questo secondo capitolo della (ormai) serie di Horizon?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version