Power Book II: Ghost sarà presentato in anteprima domenica 6 settembre sulla piattaforma STARZPLAY.
Trama
Power Book II: Ghost segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio.
A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità. Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).
In assenza di opzioni migliori, Tariq ritorna al ben noto mondo della droga e intraprende rapporti con una famiglia spietata guidata da Monet Stewart Tejada (Mary J. Blige), la quale è nell’ambiente da molto prima di lui. Mentre Tariq cerca di districarsi tra lo spaccio di droga, lo studio, la sua vita amorosa e la famiglia, scopre che l’unico modo per evitare lo stesso destino del padre è superarlo.
Le dichiarazioni dei produttori
Siamo entusiasti di presentare ai fan il prossimo capitolo di Power Book II: Ghost. Sappiamo che hanno atteso a lungo per seguire nuovamente Tasha, Tariq e gli altri mentre avanziamo nella fase successiva del loro viaggio, ha dichiarato Courtney A. Kemp, Creatore, Showrunner ed Executive Producer.
L’universo Power continua a crescere e Power Book II: Ghost si sta preparando ad alzarne ulteriormente il livello. Non vediamo l’ora di fare scoprire ai fan cosa c’è in serbo per ciascun personaggio noto e per quelli che stanno per incontrare, ha aggiunto il produttore esecutivo, Curtis “50 Cent” Jackson.
Informazioni su STARZPLAY Italia
L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, e su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e della visione offline di programmi e film selezionati.
Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una gamma esclusiva di programmi Premium tra cui le serie STARZ Original come “The Spanish Princess” e il successo estivo “P-Valley” insieme ad altri titoli come la serie nominata di recente agli Emmy “Persone Normali”, “The Great” e “Ramy”; la serie pluripremiata “The Act” con protagonista la vincitrice del premio Oscar Patricia Arquette e Joey King; e una library di film di successo con migliaia di titoli.
Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app APPLE TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e smart TV Samsung.
STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata RAKUTEN TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.
Ecco il trailer di questo nuovo capitolo della saga.