Stardew Valley è uno dei videogame più giocati quando si parla di simulatori di farming. Il gioco ha da poco raggiunto il traguardo di più di 10 milioni di unità vendute.
Dalla sua uscita, avvenuta più di tre anni fa, Stardew Valley non ha mai smesso di aggiornarsi ed il suo creatore ha da poco annunciato di avere in serbo per i fan un nuovo aggiornamento gratuito, che verrà rilasciato quest’anno.
Il papà del gioco, Eric Barone, ha infatti dichiarato in una recente intervista che per lui il pagamento più importante è l’amore e l’apprezzamento che riceve dai fan di Stardew Valley e che quindi, avendo cura della sua community, vuole mantenere gli aggiornamenti accessibili per tutti i giocatori.
Che cosa prevede il nuovo aggiornamento di Stardew Valley?
È stato annunciato su twitter che il gioco vedrà a breve l’introduzione delle papere, che sguazzeranno nelle acque di Pelican Town.
Inoltre, come si evince dal tweet, il nostro personaggio sarà in grado di sedersi.
Questi due piccoli aggiornamenti possono sembrare da poco, ma le sorprese non finiscono qui: una volta scaricata la versione 1.5 sarà possibile piazzare mobili anche all’esterno. Una nuova feature che apre un mondo di possibilità ai giocatori del titolo.
È quindi il momento di cominciare a ri-arredare la propria fattoria e rendere orgoglioso il nostro nonnino.