Square Enix ci ha ormai abituai da tempo prendere sul serio le sue registrazioni di marchi, sia per titoli nuovi e in lavorazione che per titoli già noti al pubblico, in quanto sono sempre foriere di novità. Nella speranza che – anche questa volta – i nuovi trademark siano l’anticipazione di qualcosa di più succulente e consistente, vi riportiamo la notizia dell’arrivo di nuovi marchi in casa Square Enix, uno di questi relativo a Final Fantasy 7 Intergrade.
Lo scorso 12 maggio – come riporta il sito dedicato Gematsu – la software house giapponese Square Enix, ha registrato tre nuovi marchi, che sono:
- Final Fantasy 7 Remake Intergrade
- Labyrinth Striker
- Final Bar Line
Per quanto riguarda il primo di questi trademark non ci sono molti dubbi a riguardo, fa riferimento a Final Fantasy 7 Remake Intergrade. Questa è la versione per PlayStation 5 del Ramake di Final Fantasy 7, uscita lo scorso anno la quale ha aggiunto – oltre ad una serie di migliorie – una parte di storia interamente dedicata alla ninja Yuffie Kisaragi.
Molto più misteriosi i nominativi degli altri due marchi registrati: Labyrinth Striker e Final Bar Line. Nessuno dei due titoli sembra, all’apparenza, riconducibile ad alcun progetto in corso in casa Square Enix – o almeno nessuno già noto al grande pubblico -, dunque non resta che rimanere in attesa di novità a riguardo.