Il terzo capitolo del regista Jon Watts sul supereroe Spiderman ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan della Marvel. Il titolo è Spiderman: No Way Home ed è uscito in tutte le sale cinematografiche italiane il 15 dicembre ed è stato un vero e proprio successo. La pellicola riprende da dove Far From Home si era interrotto.
Spidey, interpretato da Tom Holland, ha visto la sua identità segreta svelata al mondo intero. Questo ovviamente ha scatenato la reazione di tutta la popolazione mondiale, divisa tra chi lo ama e chi invece vuole vederlo in carcere. Come se non bastasse, è ricercato per l’omicidio di Mysterio. Peter Parker, disperato per quanto sta accadendo, cerca di sistemare la situazione, per questo motivo si rivolge al maestro delle arti mistiche, Doctor Strange, per far dimenticare al mondo il suo incredibile segreto.
Fin qui nulla di male, peccato però che il personaggio interpretato da Tom Holland commette l’errore di distrarre Strange durante l’incantesimo, scatenando il caos più totale. Si creano delle spaccature spazio-temporali che fanno collassare il multiverso su se stesso. Ovviamente non è l’unico problema, perché arriveranno dagli altri universi i vecchi cattivi dell’Uomo Ragno, ovvero Green Goblin, Doctor Octopus, Electro e tanti altri. La domanda che sorge spontanea è: riuscirà a salvare ancora una volta il pianeta? La sua identità sarà al sicuro? Per scoprirlo, ovviamente, bisognerà guardare il film!
No Way Home uscirà in streaming?
Come detto anche già in precedenza, il film è uscito nelle sale il 15 dicembre, sono in molte le persone ad aver visto il film della Marvel e sono in tanti a volerlo rivedere. Per questo motivo una delle domande più gettonate online, insieme alla ricerca “rimborso delle perdite nei casino online”, è la seguente: uscirà mai in streaming?
Domanda legittima, visto l’importanza e lo strapotere delle piattaforme online. La risposta è sì! C’è una data per cui possiamo assistere alle imprese dell’Uomo Ragno in streaming. A rivelare lo scoop è il sito Fandango, che conferma come il film sarà disponibile negli store digitali al prezzo di 19.99 dollari. La data è il 28 febbraio e sarà disponibile sulle seguenti piattaforme:
- Amazon Prime Video
- Apple TV
- Google Play
- Vudu
Ma Netflix? Com’è possibile non venga citata la grande azienda? State tranquilli, perché in seguito all’uscita sulle appena citate piattaforme, sarà possibile apprezzare l’ultima avventura di Peter Parker anche in streaming gratuito. Infatti non dobbiamo dimenticare che esiste un accordo proprio tra la Sony, distributrice del film, e Netflix, colossal dello streaming. Sopra alla loro app, infatti, troveremo gratuitamente l’ultimo capitolo del film. L’importante è avere un qualsiasi abbonamento per poter gustare in serenità e comodità le avventure di Spiderman. Non a caso già i precedenti film sono di questa nuova trilogia sono presenti all’interno del catalogo. Ma quando accadrà questo? Beh, probabilmente l’ultima settimana di marzo 2022. Per quanto riguarda la piattaforma Disney+, non ci sono ancora indiscrezioni su una possibile uscita.