Spider-Man Miles Morales è un videogioco, di genere avventura dinamica, sviluppato da Insomniac Games (Spyro, Ratchet & Clank, Resistance) e arrivato al lancio con l’ultima console di casa Sony, PlayStation 5. Il titolo in questione è una sorta di secondo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno, iniziate nel 2018 con Spider-Man che hanno riportato in auge il personaggio Marvel anche nel mondo del gaming. PlayStation ha dedicato un trailer proprio a Spider-Man Miles Morales per la console PlayStation 4.
Ecco il video, caricato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation:
Vivete l’esperienza dell’ascesa di Miles Morales mentre il nuovo eroe padroneggia nuovi, incredibili ed esplosivi poteri per diventare il nuovo Spider-Man. Disponibile su PS4.
Il titolo era già disponibile ma Sony ha deciso di far uscire un nuovo trailer dedicato a questo secondo Uomo Ragno e alle sue avventure, che potremo vivere sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. Di seguito, infine, potete leggere la sinossi di Spider-Man Miles Morales, come la si trova sulPlayStation Store:
Nella nuova avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all’altezza del ruolo di Spider-Man.