Gaming

Spider-Man: Miles Morales, la nascita di un eroe con commento di Insomniac

Published

on

Spider-Man: Miles Morales è al centro di una campagna mediatica piuttosto tonica e decisa. Appena qualche giorno fa avevamo visto Miles Morales fare a botte con Rhino in un video, ma a quanto pare lo scontro fra lo scalamuri di New York e il possente villain dalle sembianze di pachiderma serberà altre sorprese. Siamo qui con un nuovo video che ci mostra un’altra parte dello scontro e alcuni poteri di Miles Morales, con commento di Insomniac.

Spoiler brutti e cattivi davanti a voi, siete avvertiti.

Il video è tratto dal canale YouTube di Game Informer, e lo trovate di seguito:

Anche i professionisti hanno bisogno di aiuto a volte. Unisciti a noi mentre osserviamo la nascita di un eroe mentre Brian Horton, creative e direttore ad Insomniac Games, ci accompagna nel momento in cui Miles Morales ruba la scena e diventa la sua versione di Spider-Man.

Il video ci mostra una scena di quello che sarà – all’apparenza – il primo scontro con un boss di Spider-Man: Miles Morales. Qui vediamo Peter Parker a terra, pieno di botte e lividi, e Morales che si cimenta nell’affrontare Rhino. Raccolto tutto il coraggio di cui è capace, nella consapevolezza che se non dovesse riuscire a sconfiggere l’enorme avversario anche l’originale Uomo-Ragno perirebbe, Morales attacca a testa bassa e sferra un pugno talmente potente da mettere al tappeto l’antagonista.

Questa è solo una scena dello scontro con uno dei tanti boss che ci attendono in Spider-Man: Miles Morales. Se le premesse sono queste, non stiamo più nella pelle. Appuntamento dal 19 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version