Buone notizie per tutti i fan dello spara-ragnatele di casa Marvel: il prossimo capitolo della serie videoludica dedicata a Spider-Man che ci permetterà di vestire i panni di Miles Morales è ufficialmente in fase gold. Alla luce di questa notizia non si prevedono ritardi per l’uscita del gioco, che dovrebbe arrivare in contemporanea con il lancio di PlayStation 5.
La lieta nuova dell’arrivo nella fase gold per Spider-man: Miles Morales ci arriva direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Insomniac Games – gli sviluppatori del gioco -, in un post che trovate qui sotto:
Siamo lieti di annunciare che i titoli Miles Morales per PS5 e per PS4 sono giunti in fase gold e si faranno strada nei vostri cuori in tutto il mondo dal 12 di novembre!
Il progetto di Spider-Man: Miles Morales non aveva dato segni di cedimenti o ritardi nei mesi scorsi, era quindi abbastanza facile presumere che fosse giunto ad uno stadio piuttosto avanzato. Detto questo, però, la notizia rimane comunque rincuorante, in un periodo di continue posticipazioni e cambi di data. Qualcosa a cui guardare con la certezza che arriverà quando promesso.