Gaming

Sony rimborsa le prevendite digitali di The Last of Us 2 e Iron Man VR

Published

on

Chiunque abbia acquistato una copia digitale di The Last of Us 2 e Iron Man VR sta sperimentando il rimborso automatico della spesa: questo è stato annunciato sul portale di supporto Sony. In seguito al rinvio di entrambi i giochi a data da destinarsi, chiunque abbia pre ordinato in digitale uno dei due prodotto dovrebbe aver ricevuto una mail con tutto il procedimento e i dettagli per ottenere il rimborso. 

Le date di uscita di Iron Man VR e The Last of Us 2 erano rispettivamente previste per il 15 maggio e il 29 di maggio: a detta di Sony, come già precedentemente riportato, il covid-19 e la successiva quarantena avrebbero creato problemi logistici e impedito l’esperienza di lancio che i giocatori si meritano.

Naughty Dog vorrebbe infatti assicurare un rilascio più o meno globale per tutti i giocatori; tenere pertanto in considerazione l’acquisto fisico e la possibilità di problemi logistici, di distribuzione e di infrastruttura internet online risulta d’obbligo per l’obiettivo.

Il direttore di The Last of Us 2, Neil Druckman, si è poi dedicato a rispondere alle domande più frequenti riguardo il rilascio e il ritardo del gioco sul Playstation Blogcast. Quando gli sono state richieste maggiori informazioni sulla potenziale release digitale del gioco, Druckman ha rassicurato i videogiocatori, affermando che “non ci sono state ancora decisioni finali e lo sviluppo del gioco è praticamente giunto a compimento. Spero non si tratti di un lungo ritardo”.

Se Sony è arrivata addirittura a rimborsare le prevendite digitali, tuttavia, la faccenda non fa ben sperare e non c’è molto spazio per illudersi di un effettivo breve periodo di posticipo. 

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version