Non abbiamo fatto in tempo a metabolizzare la pellicola del 2020 che è già ora di pensare al sequel di Sonic. Esatto, i social ufficiali dedicati alla pellicola dedicata al porcospino blu di SEGA hanno dato il lieto annuncio. Non solo si sta già lavorando al seguito ma abbiamo già informazioni precise sulla data di uscita. Si torna al cinema a partire dall’8 aprile del 2022.
Ovviamente, come spesso accade, le informazioni a disposizione sono arrivate col contagocce. Per il momento paiono confermati tutti i ruoli principali del cast: Jim Carey sarà ancora il Dr. Robotnik/Eggman mentre Ben Schwartz presterà ancora la voce al protagonista Sonic. Pare che il doppiatore abbia già avuto modo di leggere lo script e che ne sia rimasto entusiasta. Confermato, o almeno così pare, anche James Marsden nel ruolo dello sceriffo Tom Wachowski.
Dettaglio da non trascurare è la resa grafica del numero 2 all’interno del logo del film. Gli occhi più attenti si saranno accorti di una doppia coda. Chi ha già visto la pellicola dell’anno scorso e conosce bene il mondo di Sonic saprà che il riferimento è a Tails, storico compagno di avventure del porcospino.
Non ci resta che attendere l’uscita del film, o la prima fuga di notizie, prima di scoprire nuovi dettagli al riguardo. Voi cosa ne pensate? Siete eccitati all’idea di un nuovo film? Nel frattempo, anche Netflix sta lavorando ad un progetto legato al brand. Lo sapevate?