Questa che sta trascorrendo è una delle settimane più importanti per quanto riguarda la Snyder Cut di Justice League, la famosa versione integrale e originaria del film del 2017 che molti credevano non sarebbe mai arrivata. Il regista Zack Snyder in questi giorni sta condividendo parecchio materiale relativo al suo prossimo lavoro, e oggi vi mostriamo una clip piuttosto violenta, presa direttamente da una delle scene che vedremo nel corso del lungometraggio.
La clip in questione è stata postata su Twitter ed è stata anche commentata da David F. Sandberg, il regista del film della DC Shazam! – e del futuro sequel Shazam! Fury of the Gods. Vediamola assieme:
Sandberg: Avevo comunque intenzione di vederlo ma adesso c’è Steppenwolf che distrugge dei cavalli?
Zack Snyder anticipa una nuova clip di Steppenwolf contro le Amazzoni per “La Giustizia è grigia”.
Il breve video appena visto la dice lunga sulla faccenda del divieto di visione della Snyder Cut di Justice League ai minori, divieto già confermato da qualche tempo. Steppenwolf sta combattendo contro le Amazzoni a Themyscira – la loro terra natale – e la scena non lascia spazio ad interpretazioni di sorta: la violenza presente in essa è lampante. Se tutto il film sarà condito con tante scene di questo genere, non fatichiamo a capire il perché del rating da adulti.
In ogni caso il film arriverà sulla piattaforma di streaming online HBO Max il prossimo 18 marzo, durerà 4 ore e mostrerà ai fan la visione originaria di Snyder per la sua Justice League. Inoltre un trailer, probabilmente l’ultimo, sarà pubblicato verso la metà di febbraio.
Infine, ecco la sinossi ufficiale della Snyder Cut di Justice League:
Determinato a fare in modo che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gald Gadot) al fine di reclutare un team di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia di proporzioni catastrofiche che si sta facendo sempre più vicina.Il compito si dimostra più difficile di quanto Bruce avesse immaginato, ognuno deve affrontare i demoni del proprio passato per superare ciò che li ha tenuti distanti, così da unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Ma Batman (Affleck), Wonder Womand (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essersi uniti troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro spaventose intenzioni.
Non appena avremo novità, saremo pronti a condividerle con voi.