Abbiamo seguito le novità e il materiale pubblicato per la Snyder Cut di Justice League in maniera molto vicina, abbiamo dedicato alla visione di Zack Snyder lo spazio che crediamo meriti. Uno spazio che riconosce ad un regista – ma soprattutto ad un padre – la tenacia di portare a compimento un progetto sofferto e tristemente indimenticabile. Oggi siamo alla vigilia dell’arrivo della Snyder Cut, disponibile da domani 18 marzo 2021, e vi portiamo l’ultimo trailer ufficiale per il lungometraggio.
Ecco il video, caricato sul canale YouTube di HBO Max:
Infine la sinossi del film, per coloro i quali ancora non la conoscessero:
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League sarà disponibile in Italia grazie a Sky Cinema e anche on demand su Now Tv e durerà 242 minuti (poco più di 4 ore).
Anche alla luce di quest’ultimo trailer, noi non vediamo l’ora di poterci godere questo mastodontico film.