Film e Serie TV

Snyder Cut: clip e data per il prossimo trailer del film

Published

on

Torniamo di nuovo a parlare della Snyder Cut di Justice League, la versione integrale del lungometraggio che ha chiamato a raccolta tutti i più grandi eroi dell’universo DC. Nel 2017 il film rilasciato nelle sale cinematografiche non aveva lasciato soddisfatti i fan; una produzione estremamente travagliata, un cambio di regia in corsa e altre mancanze avevano portato a una Justice League sottotono e lontana dalla visione originaria di Zack Snyder. Dopo anni, però, i fan potranno prendere visione della Snyder Cut, la “vera” Justice League, e una clip postata dallo stesso regista ci porta più vicini al prossimo trailer.

Il tweet di Zack Snyder, che potete trovare qui di seguito, anticipa la data di arrivo del prossimo trailer per Justice League:

Sulla linea di arrivo. Il prossimo trailer arriverà il 14 febbraio 2021 alle 9:14 (Fuso Orario del Pacifico ndr.)

Data per il prossimo trailer:

La clip di per sé non aggiunge nulla di nuovo, vediamo semplicemente Victor Stone – il futuro Cyborg – fare un touchdown in una partita di rugby, ovvio riferimento al Super Bowl tenutosi in questi giorni negli Stati Uniti d’America. Ma il breve video sta anche ad indicare che ormai l’arrivo della Snyder Cut di Justice League è prossimo, è idealmente vicino alla meta; infatti il regista conferma che il prossimo trailer – e probabilmente anche l’ultimo – arriverà il 14 febbraio alle ore 9 del mattino orario del pacifico, circa mezzanotte qui da noi in Italia.

Di sicuro Zack Snyder sta cercando di polarizzare l’attenzione del pubblico sulla sua Cut di JL, nelle ultime settimane si sono susseguite una serie di notizie e chiarimenti relative al lungometraggio. Lungometraggio che, ricordiamo, sarà distribuito esclusivamente sulla piattaforma di streaming online HBO Max – ancora non presente in Italia – a partire dal prossimo 18 marzo.

Voi cosa vorreste vedere nel prossimo trailer della Snyder Cut? Sperate che il film venga reso disponibile anche attraverso altri canali di distribuzione?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version