Cattive notizie per i fan della Marvel, ma purtroppo forse c’era da aspettarselo. Le nuovissime serie tv della Marvel, attese a partire da questa estate su Disney Plus, sono state infatti rimandate. Le ragioni forse sono da imputarsi alla preoccupante curva del Covid-19 negli Stati Uniti, che starà causando ritardi in fase di produzione e post-produzione.
Quando potremo vedere allora queste nuove serie?
- The Falcon and The Winter Soldier: autunno 2020
- WandaVision: primavera 2021
- Loki: primavera 2021
- Hawkeye: in attesa di annunci ufficiali
Vi proponiamo di seguito quanto fino ad ora è trapelato riguardo alla trama delle serie.
The Falcon and the Winter Soldier
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier uniscono le forze per un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e la loro pazienza. La nuova serie è diretta da Kari Skogland e scritta da Malcolm Spellman. Nel cast ci sanno anche Emily Van Camp nel ruolo di Sharon Carter, Daniel Bruhl che sarà il Barone Helmut Zemo e Wyatt Russell nel ruolo del patriotico John Walker/U.S. Agent. Tra gli interpreti anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, e Carl Lumbly.
WandaVision
Metterà insieme lo stile delle sit-com con l’azione del Marvel Cinematic Universe, e vedremo Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) cercare di vivere la loro vita ideale, mentre iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shankman, mentre Jac Schaeffer è a capo degli autori. Tra gli interpreti anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Kathryn Hahn.
Loki
Il Dio degli Inganni torna in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Alla regia c’è Kate Herron e Michael Waldron è a capo del team degli autori. Tra gli interpreti anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, e Sophia Di Martino.
Hawkeye
Per quanto riguarda il nostro arciere non sono arrivate ancora informazioni ufficiali, forse vedremo Kate Bishop, erede di Occhio di Falco, nei panni della coprotagonista.