Anime e Manga

Slitta a data da destinarsi Evangelion 3.0+1.0

Published

on

Pare che Neon Genesis Evangelion non riesca a trovare pace: dopo intoppi e problemi di produzione, anche legati alla depressione del regista Hideaki Anno, che hanno rallentato i lavori, ora arriva definitivamente il rinvio del film in uscita Evangelion 3.0+1.0.

Purtroppo il coronavirus ritarda a data da destinarsi anche l’uscita del nuovo film della famosa serie – che era in programma per il 27 giugno 2020 -, probabilmente lo Studio Khara è stato costretto a prendere provvedimenti per evitare una distribuzione al di sotto delle aspettative, soprattutto dopo quanto investito sul film.

Nonostante i lavori di produzione siano ormai ultimati, dovremo attendere ancora prima di poter assistere all’attesissima conclusione della saga. Ad ogni modo, il rinvio è stato accompagnato da una lettera scritta da Hideaki Anno in persona che qui segue:

“Vorrei esprimere le mie più profonde condoglianze a tutti coloro che hanno sofferto a causa del Covid-19. E vorrei, inoltre, esprimere la mia gratitudine e rispetto per gli operatori sanitari e i loro team che stanno combattendo in prima linea. Sono veramente dispiaciuto dovervi far ancora aspettare, soprattutto dopo 8 anni di attesa, a causa di una situazione che non ha precedenti nella storia. Il mondo sta affrontando un periodo duro ma ce la metterò tutta insieme a voi con uno ‘spirito indomabile e inflessibile’. Vi ringrazio”.

Abbiamo aspettato tanto, non ci resta che portare pazienza ancora un po’.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version