P.A. Works ha annunciato di essere al lavoro su una nuova serie anime originale intitolata Shiro Suna no Aquatope che debutterà a luglio 2021.
Trama
La storia è ambientata al Gama Gama Aquarium, un piccolo acquario di Okinawa, a un’ora di autobus da Naha. Kukuru Misakino è una liceale di 18 anni che lavora lì e conosce il “mistero” del posto. Un giorno Kukuru incontra Fuuka, in piedi di fronte a un serbatoio dell’acqua con i capelli fluenti ed una lacrima che le scorre sulla guancia. Fuuka ha rinunciato al suo sogno di diventare un’idol ed è scappata da Tokyo in cerca di un posto da poter chiamare casa. Fuuka inizia quindi a lavorare all’acquario e con Kukuru dovrà proteggere l’acquario.
Di seguito vi mostriamo un’immagine della locandina dell’anime.
Toshiya Shinohara (Black Butler, Iroduku: Il mondo a colori, Nagi no Asukara) dirigerà l’anime prodotto dalla P.A. Works, Yuuko Kakihara (Iroduku: Il mondo a colori, Digimon Adventure Tri.) si occuperà invece della sceneggiatura, Yuki Akiyama (The Eccentric Family 2) curerà il design dei personaggi basati sul design originale di U35 (Lapis Re:LiGHTs) e sarà il direttore delle animazioni, infine Yoshiaki Dewa (Flying Witch) comporrà la musica. Project Tingala è accreditato per il soggetto originale.
Ecco di seguito il nuovo emozionante trailer!
Siete curiosi di scoprire il segreto che si nasconde all’interno di questo acquario?