Anime e Manga

She Professed Herself Pupil of the Wise Man: in arrivo l’anime

Published

on

She Professed Herself Pupil of the Wise Man, serie di light novel di Hirotsugu Ryusen in corso dal 2012, avrà un adattamento anime nel corso del 2021, secondo quanto dichiarato dal sito statunitense Funimation.

Trama

Kenja no Deshi o Nanoru Kenja, questo il nome originale giapponese, racconta la storia di Sakimori Kagami, un videogiocatore del MMORPG a realtà aumentata Arch Earth Online. Dopo aver speso anni a creare il personaggio perfetto, il ragazzo utilizza un oggetto in-game e il mattino dopo si ritrova intrappolato nel mondo fantasy, nei panni di una ragazza di nome Mira. Il suo personaggio non esiste più, e ora Sakimori deve fare in modo che Mira, il suo nuovo avatar, diventi altrettanto forte.

Ecco di seguito il nuovissimo teaser trailer di She Professed Herself Pupil of the Wise Man.

Cast

Nichika Omori presterà la propria voce a Mira. Keitaro Motonaga (Date A Live Stagioni 1, 2 e 3) dirige l’anime per lo Studio A-Cat, mentre Takamitsu Kouno (Utawarerumono: The False Faces, Absolute Duo) si occupa della sceneggiatura. Kumi Horii (LBX Girls, Infinite Stratos 2) cura il character design basandosi sulle illustrazioni della light novel, mentre Go Sakabe (Date A Live, Digimon Adventure) compone le musiche.

La serie è in corso in Giappone con 14 volumi pubblicati e si pensa che la prima stagione andrà a coprire gli eventi raccontati nei primi 4. Per il momento non c’è una conferma per la data di uscita, ma Funimation ha confermato che la serie debutterà nel corso di quest’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version