She-Hulk è la prossima serie tv del MarvelCinematicUniverse che andrà ad aggiungersi alla sempre più lunga lista di opere simili, le quali stanno espandendo – anche sul piccolo schermo – questo già enorme universo. L’arrivo della serie in parola era stato annunciato qualche anno fa, assieme ad altri progetti, e per la prima possiamo vedere un trailer interamente dedicato alla versione femminile di Hulk.
Potete trovare il trailer italiano di She-Hulk, caricato sul canale YouTube di Marvel Italy, qui di seguito:
Vi piacerà quando è arrabbiata.
She-Hulk: Attorney at Law, una serie originale dei Marvel Studios, sarà disponibile dal 17 agosto in esclusiva su Disney+.
Come confermato dal trailer che avete appena visto, She-Hulk: Attorney at Law – questo il titolo completo della serie – arriverà su Disney+ dal prossimo 17 agosto. Per il momento il numero di episodi confermato è nove, ed è altamente probabile che questo numero non cambierà, almeno a giudicare dai precedenti lavori simili di casa Marvel.
She-Hulk è stata creata da Jessica Gao, che ne è anche produttrice esecutiva assieme a Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e Kat Coiro. Il cast di attori è il seguente:
Tatiana Maslany interpreta Jennifer Walters/She-Hulk
MarkRuffalo interpreta Bruce Banner/Hulk
Tim Roth interpreta Emil Blonsky/Abomination
Benedict Wong interpreta Wong, lo Stregone Supremo
Ginger Gonzaga interpreta Nikki
Jameela Jamil interpreta Titania
Renée Elise Goldsberry interpreta Amelia
Dunque assieme a nuovi volti, quello della protagonista in primis, avremo anche dei graditi ritorni, come MarkRuffalo che tornerà nei panni di Hulk e BenedictWong che sarà ancora una volta Wong. Appuntamento il prossimo agosto.